Tra le varie forme di pagamento che ho scelto, per dare a tutti la possibilià di accedere ad un consulto di cartomanzia, ho inserito anche il pagamento con Paypal. Con queste forme di pagamento, intendo cartomanzia con Paypal e Carta di Credito, si riesce a parlare davvero molto con la cartomante che preferite. Infatti, per essere fedele alla mia filosofia, ossia che non voglio clienti che vadano in giro a fare shopping, per gli 899 ho scelto tariffe medio alte, per fare la selezione a monte.
Per chi invece ha chiamato e si è trovato bene, la proposta è di spendere di meno per poter parlare di più. Ognuno di noi ormai usa la carta di credito quasi abiutalmente. In questo modo, per i clienti speciali, quelli affezionati, il pagamento dei consulti di cartomanzia con Paypl e Carta di Credito è stato ridotto all'osso. Con Paypal, che è quello meno costoso per me, e di conseguenza anche per voi, addirittura 50 cent al minuto.
Da nessun'altra parte è così basso, ma il cliente fedele merita un premio.
UNA BREVE SPIEGAZIONE DI COME FUNZIONA CARICARE MINUTI PER UN CONSULTO DI CARTOMANZIA CON PAYPAL.
Prima di chiamare il numero 0695544394, dovete ricaricare il vostro numero di telefono di credito in minuti tramite un pagamento con Paypal. Questa ricarica si può fare solo online. Basta cliccare o sul banner in cima alla pagina, o sul numero scritto in rosso qui sopra, o qui.
Sarete indirizzati ad un modulo online in cui inserire il telefono che dovrà essere ricaricato. Una volta pagato con paypal, potrete chiamare il numero scritto sul banner.