Prendi appuntamento con il nostro sensitivo
Ogni giorno tra le 22:00 e le 24:00 a vostra disposizioneFai la cosa giusta per te, chiudi il cerchio. Fatti fare le carte da una delle cartomanti del suo studio poi parlane con Lui.
Poche piccole regole
- 1) La richiesta vale per la settimana in cui ci scrivi. Se ci scrivi, per esempio, di giovedì ma vuoi l'appuntamento per lunedì, essendo un giorno della settimana successiva, non la prendiamo in considerazione. Non dirci che non è giusto...non sai in quanti ci scrivono, e questo serve a noi per non impazzire.
- 2) Capisci da solo che, non essendo l'unico a voler aderire alla nostra iniziativa, potrebbe succedere che qualcuno prima di te abbia già impegnato il giorno e l'orario che preferisci. Per noi fa fede la data e l'ora della richiesta. In questo caso ti manderemo SMS o mail per fissarti un altro orario o un altro giorno.
- 3) Non mandarci la richiesta se non sei sicuro che quel giorno, a quell'ora, sei pronto a rispondere, non sarebbe corretto nei confronti degli altri che avevano chiesto lo stesso orario e lo stesso giorno e non hanno potuto averlo perchè tu lo avevi chiesto prima.
- 4) Non chiederci orari diversi da quelli fissati. Il nostro sensitivo lavora solo con il buio ed il silenzio. E' solo dopo le dieci di sera che le interferenze esterne e la eventuale negatività che ci circonda si affievoliscono, così da fargli percepire le sensazioni in maniera più chiara.